C’era una volta un sogno: Meraki Photography

Avete presente quando la vita cambia colore e ci pone davanti a sfide che ci obbligano a tirare fuori la forza che non pensavamo neanche di avere? Quando tutto deve prendere nuova forma, quando ogni nostra cellula deve riadattarsi e riplasmarsi. Si dice che “nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità”. Ecco come nasce Meraki Photography. In un periodo in cui tutto sembrava perduto, tutte le certezze e i sogni infranti…ci siamo rialzati più forti che mai e abbiamo rispolverato un sogno che tenevamo rinchiuso in un cassetto da anni (potete leggere tutta la nostra storia qui e in questo articolo).

Meraki è un simbolo di rinascita, di nuovi occhi pronti a catturare ciò che è più importante: l’Amore. L’amore forte, potente, oltre ogni difficoltà e pregiudizio.

Perché “meraki”? Meraki è una parola “magica” e intraducibile che in greco significa letteralmente “essenza di noi stessi”, fare qualcosa con la propria anima, passione, creatività, impegno e amore. “Meraki” si usa quando una persona mette qualcosa di sé in qualsiasi cosa stia facendo, che stia preparando una torta, scegliendo delle decorazioni, costruendo qualcosa artigianalmente. Quel tocco in più che rende le cose davvero speciali e nostre.

Una parola che esprime alla perfezione cosa facciamo e come viviamo questa nuova avventura. Quello che vogliamo è fermare quel sorriso, quell’abbraccio, quel bacio sulla fronte, quella piccola ruga di espressione. Quel modo buffo e tutto vostro che avete di scherzare insieme.

Vogliamo aiutarvi a raccontare la vostra storia d’amore. Vogliamo mostrarvi la sua bellezza, così che possiate respirarla a pieni polmoni ogni volta che volete, tenedo stretti a voi tutti i vostri gesti più intimi anche tra 30 anni. Perché niente vada perso nella nebbia del tempo e nella fretta delle corse quotidiane.

Meraki Photography racconta l’Amore in tutte le sue sfumature: dai servizi fotografici di matrimonio a quelli di gravidanza e di famiglia. Per farvi rivivere tutte le emozioni che volete tenere strette.

Meraki ha il sapore di sogni e magia, di lucciole in una serata d’estate, di campi in fiore, della terra dopo la pioggia, di una zuppa calda d’inverno.

Meraki sa di casa.

Meraki siamo NOI e VOI. Insieme.

Ti potrebbero interessare

None found

Similar Posts