Vi ricordate la giornata trascorsa a Chiavari con Edoardo e Laura pochi mesi prima del matrimonio? (Potete riguardarla qui)
Ci avevano raccontato tutti i dettagli del loro grande giorno, avevamo visitato insieme la location, avevamo sognato insieme il loro 29 luglio.
E quando quel giorno è arrivato la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione.
Le risate durante la preparazione, le amiche di Laura che l’hanno raggiunta da Gubbio poco prima di raggiungere la Parrocchia di San Michele di Ri Alto, una chiesa circondata dal verde degli ulivi e da cui si gode un panorama davvero mozzafiato.
Una cerimonia che ci ha emozionato tantissimo, un parroco dalle parole dolci e ricche di significato e tanti, tanti abbracci.
Un sentiero tra gli ulivi per poi raggiungere tutti insieme la villa che hanno scelto per i festeggiamenti. In lontananza sempre la chiesa, quasi a creare una cornice perfetta. Due lunghe tavolate allestite con bottigliette e vasetti di vetro e rametti di ulivo, una distesa di lucine, brindisi e balli scatenati che neanche l’improvviso temporale è riuscito a fermare.
Ecco il racconto di una storia d’Amore in una giornata di fine luglio.
Cosa puoi fare per promuovere la pace nel mondo? Vai a casa e ama la tua famiglia.
– Madre Teresa di Calcutta –
Allestimento floreale: Paola Cademartori
Catering: Mencarelli Group
Musica: Dan e i suoi fratelli
Piacere di conoscervi!
Siamo Sara e Alessandro, compagni di vita e avventure. Due innamorati cronici. Della Vita. Di noi. Della nostra famiglia e delle nostre famiglie. Del nostro gatto. Dei grandi sogni. Della spontaneità. Di tutto ciò che parla dritto al cuore. Siamo innamorati dell’Amore. Di quello forte, di quello contro ogni stereotipo.