Un pomeriggio tra i sogni a Portovenere

Vorfreude: la gioia dell’attesa

Esiste una parola tedesca che racchiude in sé un mondo intero: Vorfreude.

Vorfreude è la gioia dell’attesa, tutte quelle sensazioni che si provano prima di un evento tanto desiderato, la felicità degli attimi che precedono.

È l’euforia del “non vedo l’ora”, le emozioni intense dei preparativi. È quell’eccitazione che si assapora pregustando la felicità futura. Come quando i bambini aspettano il Natale… o come quando si aspetta il 29 maggio 2021.

Veronica e Gabriele sognavano un matrimonio a San Pietro, la splendida chiesa arroccata sulla roccia a picco sul mare che sovrasta Portovenere, il loro posto del cuore. Hanno così deciso di vivere l’esperienza di un servizio fotografico prematrimoniale per avere un ricordo tra il blu che amano tanto, perdendosi tra i vicoli di case colorate e le scalinate che portano al Castello Doria.

Portovenere così non l’avevamo mai vista. Era come se si fosse fermata per un pomeriggio per farsi osservare in tutta la sua bellezza senza folla, come se aspettasse loro due per accoglierli e regalargli un pizzico di magia, accarezzandoli con un vento fresco dal suo mare. Li ha osservati mentre ci raccontavano la loro storia, mentre giocavano timidamente con dei fili d’erba, mentre sognavano ciò che verrà.


Ti potrebbero interessare


CIAO!

SIAMO FELICI CHE TU SIA QUI

Siamo Sara e Alessandro, fotografi di matrimonio, gravidanza, neonati e famiglia per ricordi autentici.

Abbiamo creato una vera e propria esperienza per offrire servizi fotografici completamente personalizzati senza pose per fotografie che ti rappresentano davvero, permettendoti di divertirti di più e preoccuparti di meno davanti alla macchina fotografica.

Sappiamo come ci si sente a stare di fronte a un obiettivo e quanto sia importante poter essere “visti”, accolti e supportati prima, durante e dopo un servizio fotografico.

Ecco perché abbiamo creato le nostre sessioni fotografiche in modo completamente diverso da quelle tradizionali, rispettando la tua unicità.


Similar Posts