LE 15 FOTO DA DONARE AI TUOI FIGLI
per cui ti saranno sempre grati
La guida per fotografare la tua famiglia e creare un album di ricordi da donare ai tuoi figli.
Desideri regalare ai tuoi figli ricordi preziosi, che custodiranno con cura tra 10, 20, 30 anni?
Anche tu hai il cellulare pieno di loro fotografie ma vorresti scattare con maggiore consapevolezza?
Stai cercando idee per realizzare o ampliare il vostro album di famiglia?
LA
GUIDA
Abbiamo ideato una guida gratuita con tante idee per fotografare la tua famiglia e dar vita a una “scatola dei ricordi” più intenzionale.
Sarà come scrivere una lettera d’amore che lascerai ai tuoi figli per permettergli di rivivere tutte le emozioni vissute insieme e di esplorare la meraviglia che vi circonda, senza che niente si perda nella memoria del tempo.
La guida include una lista con alcune fotografie che non mancano mai nei nostri servizi fotografici e per cui le famiglie ci ringraziano di più.
Potrai personalizzarla in base alla tua famiglia e riflettere sulle storie e sulle fotografie che vuoi donare ai tuoi figli perché possano “ritornare a casa” ogni volta che lo vorranno.
Oggi vogliamo donarle a te, così che domani tu le possa donare a loro.
PARLANO DI NOI
A chi è destinata questa guida?
A tutte le mamme e i papà che vogliono scattare fotografie di famiglia che racchiudono storie da raccontare attorno a un tavolo e vogliono regalarle ai loro figli.
Non è una guida con suggerimenti tecnici sulla fotografia e non è necessario l’uso di una macchina fotografica professionale. Basta un cellulare!
“La fotocamera migliore è quella che hai con te”
CIAO!
SIAMO FELICI CHE TU SIA QUI
Siamo Sara e Alessandro, fotografi di famiglia per ricordi autentici con base a La Spezia.
Abbiamo creato una vera e propria esperienza per offrire servizi fotografici completamente personalizzati senza pose per fotografie che ti rappresentano davvero, permettendoti di divertirti di più e preoccuparti di meno davanti alla macchina fotografica.
Anni fa, sfogliando gli album dei ricordi della nostra infanzia, ci siamo resi conto che spesso eravamo da soli nelle foto e che quelle a cui teniamo di più non sono le fotografie “perfette” e in posa scattate per le grandi occasioni. Sono quelle dei giorni passati quasi inosservati, ma tra le braccia di chi ci ha donato Amore. Ne abbiamo pochissime e i ricordi sono molto confusi.
Non vogliamo che possa succedere anche agli altri.
Ecco perché abbiamo creato le nostre sessioni fotografiche in modo completamente diverso da quelle tradizionali.