Un matrimonio in una terra incantata: Nicola e Jole

Per il loro matrimonio, Nicola e Jole hanno scelto di trascorrere qualche giorno insieme a tutti i loro amici e parenti a Bonito, il paese con i murales più belli del mondo, nella terra di Jole, la magnifica Irpinia.

Li abbiamo raggiunti anche noi due giorni prima, percorrendo 650 km e attraversando 5 regioni, per assistere a una serata che non dimenticheremo mai, fatta di balli e lunghe tavolate nel giardino di casa di lei.

Ci hanno fatto assaporare i ritmi lenti di un paese in cui ancora ci si ritrova nelle piazze a tarda sera, per giocare a pallone e mangiare all’aperto ai tavoli dei bar.

Ci hanno fatto ballare, brindare e ballare ancora.

Avremmo voluto avere con noi un grande barattolo di vetro per riportare a casa l’aria di gioia che si respirava… Metterlo in valigia per poterlo guardare ogni mattina appena svegli e per illuminare le stanze.

Avremmo voluto continuare a bere vino bianco insieme a loro e ai loro amici per vedere il sole sorgere e illuminare quelle colline dai colori caldi tutti insieme, seduti a piedi scalzi sul prato.

Grazie, ragazzi. Che bella luce che avete.


Ti potrebbero interessare


CIAO!

SIAMO FELICI CHE TU SIA QUI

Siamo Sara e Alessandro, fotografi di matrimonio, gravidanza, neonati e famiglia per ricordi autentici.

Abbiamo creato una vera e propria esperienza per offrire servizi fotografici completamente personalizzati senza pose per fotografie che ti rappresentano davvero, permettendoti di divertirti di più e preoccuparti di meno davanti alla macchina fotografica.

Sappiamo come ci si sente a stare di fronte a un obiettivo e quanto sia importante poter essere “visti”, accolti e supportati prima, durante e dopo un servizio fotografico.

Ecco perché abbiamo creato le nostre sessioni fotografiche in modo completamente diverso da quelle tradizionali, rispettando la tua unicità.


Similar Posts