La vostra casa
Il vostro albero
Le vostre tradizioni
Il vostro Natale
… I vostri ricordi
Appena si supera la metà di ottobre iniziamo ad avvertire nell’aria quell’eccitazione tipica dei bambini. Aspettiamo con gioia il primo freddo, le prime serate con il plaid e una tisana calda sul divano… e non vediamo l’ora che arrivi il Natale!
Sarà che ho vissuto in Germania e ho avuto la fortuna di respirare la loro atmosfera dell’Avvento, così diversa dalla nostra, ma con l’avvicinarsi di novembre, inizio a tirare fuori dagli armadi, piano piano, gli addobbi in legno naturale e le nostre candele preferite. In cucina il forno sempre acceso, le zuppe di zucca, i primi sentori di zenzero e cannella e Anita O’Day a tenerci compagnia.
Per noi il Natale non ha niente a che fare con il consumismo, le corse e lo shopping sfrenato, ma sa di calore e riconnessione alle radici. Di tutte quelle piccole cose di cui parliamo sempre (avete già dato un’occhiata ai nostri calendari dell’Avvento?).

Ecco perché anche quest’anno, dopo la meraviglia delle sessioni dell’anno scorso, vogliamo riproporre le sessioni in casa per coppie e famiglie.
Un servizio intimo, al profumo di cannella e chiodi di garofano, per chi preferisce un racconto autentico e spontaneo delle giornate che precedono il Natale alle mini sessioni che propongono tutti gli altri fotografi in set allestiti alla perfezione, ma non vostri. Per chi, come noi, adora assaporare momenti di vita vera, nella loro perfetta imperfezione.
I vostri addobbi preferiti che parlano di voi, le mani impiastricciate di farina mentre preparate i biscotti, le candele che riscaldano l’atmosfera e i cuori, i vetri delle case appannati, mentre cala la sera e si respira la magia.
Un servizio fotografico dall’atmosfera decisamente hygge, fatto di fiabe lette davanti al vostro albero, di canzoni di Natale e di ricordi unici: i vostri.





Potete entrare con noi in casa di Francesca e Diletta per cucinare biscotti insieme a loro qui, nel nido di Elena e Alessandro per addobbare l’albero qui e giocare con Cristina, Marco e il piccolo Francesco qui.

I posti sono limitatissimi! Come per tutti i nostri servizi fotografici, anche per le sessioni natalizie ci prenderemo tutto il tempo necessario per mettervi a vostro agio e non accetteremo più di un servizio al giorno, quindi se volete regalarvi questa esperienza unica vi consigliamo di contattarci subito per ricevere tutte le informazioni e prenotare la vostra data!

Qui puoi trovare tutte le informazioni!
CONTATTI
Ti potrebbero interessare