Un racconto speciale dei nove mesi di gravidanza: l’universo femminile e i cicli della natura
Quando Martina ci ha chiesto di raccontare il suo viaggio verso la maternità e di documentare i suoi nove mesi di gravidanza non abbiamo avuto dubbi.
Ancora una volta, in linea con la nostra filosofia, abbiamo deciso di non fotografarla in uno studio freddo e sterile, con uno sfondo nero e le luci puntate addosso. Abbiamo scelto di allontanarci dalle strade più battute per questo genere di servizio fotografico per percorrerne una completamente sconosciuta. All’avventura, alla scoperta di percorsi inesplorati che potessero davvero celebrare la gravidanza in tutta la sua straordinaria magia.
Ci siamo chiesti se il miracolo della vita potesse davvero essere raccontato solo in questo modo… Volevamo trovare una nostra “strada”, una visione nuova per raccontare ed esaltare questo momento. Il meraviglioso universo femminile, scandito da un ritmo ciclico, come quello della natura e della terra.
Ecco come nasce la nostra sequenza. Il corpo che cambia, e insieme a lui anche le stagioni. Le foglie si tingono di colori più accesi, cadono a terra, per poi rinascere a nuova vita.
Ti potrebbero interessare
CIAO!
SIAMO FELICI CHE TU SIA QUI
Siamo Sara e Alessandro, fotografi di gravidanza, neonati e famiglia per ricordi autentici.
Abbiamo creato una vera e propria esperienza per offrire servizi fotografici completamente personalizzati senza pose per fotografie che ti rappresentano davvero, permettendoti di divertirti di più e preoccuparti di meno davanti alla macchina fotografica.
Sappiamo come ci si sente a stare di fronte a un obiettivo e quanto sia importante poter essere “visti”, accolti e supportati prima, durante e dopo un servizio fotografico.
Ecco perché abbiamo creato le nostre sessioni fotografiche in modo completamente diverso da quelle tradizionali, rispettando la tua unicità.