Servizio fotografico di coppia a Viareggio: Silvia ed Elena
“Come si riconosce l’Amore?”
È un ri-conoscersi fra anime, disperdere nel vento le paure che ti hanno soffocato per un tempo che sembrava infinito. Come piccoli granelli di sabbia.
Tenere stretto tutto ciò che sei per avventurarti nel mondo e lasciarti finalmente scoprire, come una terra straniera. Abbandonando il timore di doverti nascondere dietro a maschere.
Accogliere le luci e le ombre, le tue e le sue.
Fare esperienza dell’altro.
Oltre il te, oltre il voi… non è ciò che è sempre stato, ma tutto ciò che può essere.
Silvia ed Elena si sono riconosciute.
Il loro servizio fotografico di coppia racconta di una connessione profonda e di un Amore potente, di quelli che stravolgono tutti i piani e annullano ogni distanza.
Silvia la stringe a sé, Elena le mordicchia il naso e le scompiglia i capelli. Esplodono in risate contagiose, tirandosi su i pantaloni per mettere in piedi nell’acqua del mare. Scrivono sulla sabbia, si lasciano andare senza filtri, seguendo la corrente. Come se danzassero sulle note di un inno all’amore e alla vita.
E mentre le osserviamo sentiamo tutto. E ci lasciamo travolgere anche noi dalla loro bellezza.
Ci fanno pensare a una parola meravigliosa e intraducibile: Cwtch.
Cwtch: l’abbraccio che sa di casa
È l’abbraccio profondo e avvolgente che sa di casa, quel posto sicuro in cui niente può ferirti.
Il rifugio accogliente che trovi solo tra quelle braccia, quello che ti dona una sensazione di protezione e amore. Un abbraccio in cui diventa possibile abbandonarsi completamente e disperdere nel vento ogni paura, come piccoli granelli di sabbia.
Quello che rischiara il buio. Quello a cui fare ritorno per trovare conforto quando il mondo là fuori ci fa perdere l’equilibrio.
Ti potrebbero interessare
CIAO!
SIAMO FELICI CHE TU SIA QUI
Siamo Sara e Alessandro, fotografi di matrimonio, gravidanza, neonati e famiglia per ricordi autentici.
Abbiamo creato una vera e propria esperienza per offrire servizi fotografici completamente personalizzati senza pose per fotografie che ti rappresentano davvero, permettendoti di divertirti di più e preoccuparti di meno davanti alla macchina fotografica.
Sappiamo come ci si sente a stare di fronte a un obiettivo e quanto sia importante poter essere “visti”, accolti e supportati prima, durante e dopo un servizio fotografico.
Ecco perché abbiamo creato le nostre sessioni fotografiche in modo completamente diverso da quelle tradizionali, rispettando la tua unicità.