C’è un grande bisogno di connessione, ora più che mai. Di connessione agli altri e a sé stessi.
Abbiamo raccolto molte testimonianze negli ultimi mesi e ci siamo resi conto dell’importanza di creare un tempo e uno spazio sacro in cui potersi concedere la libertà di riconnettersi al proprio sentire, di vivere con una lentezza delicata e consapevole, lontani dalle corse quotidiane che vi allontanano dall’essenza.
![]()
Il bisogno di riconnessione
Bisogno di intrecciare le mani di chi amiamo, di stringerle, di passare le dita tra i suoi capelli lentamente, concentrandoci sull’importanza di ogni singolo gesto, di ogni piccolo istante.
Bisogno di fermarci, sdraiarci su un prato a piedi nudi e semplicemente essere. Perché in una corsa costante si arriva a non sentirsi più, a perdere di vista ciò che abbiamo.
Un desiderio ancora più forte in un momento di trasformazione così delicato e importante come quello della gravidanza, quando sogni, dubbi e timori sembrano danzare dentro ogni cellula a ritmo frenetico. Soprattutto in questo periodo storico, in cui è stato tutto stravolto – dai corsi preparto online alla presenza dei padri in sala parto – e siamo avvolti da un clima di incertezza che amplifica ogni paura.
Vivere il tempo a passo lento
I nostri servizi fotografici sono un invito a rallentare e a godere del presente come un dono prezioso, un’occasione per sentire tutto l’amore che vi circonda e per averne un ricordo che il tempo non potrà sbiadire.
Potete riconnettervi alle vostre emozioni e mettervi in ascolto. Sincronizzare i vostri respiri, sussurrare alla Vita che verrà.
Potete ridere, giocare, commuovervi o anche stringervi per rassicurarvi sulle vostre preoccupazioni per il futuro.
Ogni parte di voi è la benvenuta.
Potete abbracciare, accarezzare, respirare e donare la vostra presenza a chi amate di più.
E quando lo fate, avviene la magia.
Ecco il tempo e lo spazio sacro di Martina e Bamba in una calda giornata di fine agosto.
Ti potrebbero interessare