Il 2 e il 3 settembre abbiamo partecipato alla prima edizione di Star Bene Naturalmente, festival dedicato al benessere di corpo e mente.
Una decisione a prima vista stravagante per una coppia di fotografi, ma come sempre abbiamo seguito l’istinto, ci siamo lasciati guidare dalla pancia, ci siamo spinti oltre gli “standard del settore” e abbiamo deciso di essere presenti anche noi con il nostro stand perché il festival abbraccia i nostri valori, quelli di vita e quelli che cerchiamo di trasmettere con il nostro modo di concepire le sessioni fotografiche.
Chi ci conosce e ci segue da un po’ sa che abbiamo a cuore il benessere e che cerchiamo di offrirvi qualcosa in più rispetto a delle immagini da custodire nel tempo: vogliamo regalarvi del tempo di qualità con chi amate, tra relax e divertimento, senza forzature, rispettando i vostri tempi e valorizzando la vostra unicità.
E quindi eccoci qua a raccontarvi con alcuni scatti i due giorni trascorsi nel verde del parco di Sesta Godano tra una lezione di yoga, massaggi, trattamenti olistici, una chiacchierata con le doule, laboratori per i più piccini, artigianato e lo show cooking dello chef Mattia Poggi. Due giornate di relax, coccole, racconti, condivisione e divertimento.
Abbiamo conosciuto persone e professionisti incredibili, abbiamo abbracciato chi è venuto a trovarci e parlato per ore con chi invece è venuto a conoscerci. Un’esperienza da ripetere!
Grazie allo Spazio Olistico di La Spezia, all’Associazione culturale TAM TAM e al Comune di Sesta Godano! Alla prossima!
…E quando ti diranno “tu sei pazzo!”
rispondi: “sì!”
E ricorda: non sarai mai troppo folle.
Folle è smettere di osare.
Folle è smettere di credere.
– A. Vanligt –
Ti potrebbero interessare