Poco dopo il mio incidente, Ale mi ha regalato un’agenda con i colori dell’arcobaleno con la scritta “After the rain comes the rainbow”. È rimasta in bella mostra sul comodino per mesi, la guardavo ogni giorno mentre ero a letto annebbiata dal dolore, quasi come per cercare almeno un respiro di quella serenità che al momento sembrava così lontana. Per cercare quei colori vivaci in mezzo al buio più totale.
Nel 2017, dopo la nascita di questo nostro piccolo mondo e dopo i nostri primi servizi fotografici insieme, abbiamo deciso di aprirla e di riempirla con tutti i ringraziamenti e le parole preziose che ci donate ogni volta che ripercorrete tutte le vostre emozioni e gli attimi di vita che volete ricordare attraverso le nostre fotografie.
Sono il nostro arcobaleno, i nostri colori vivaci e brillanti.
Oggi ci abbiamo aggiunto anche quella di Federico, Anna e Noè:
“Bellezza e meraviglia… Quando trovi accanto al fotografo professionista l’artista che ti offre un punto di vista ulteriore e prezioso sulla tua vita, sui tuoi gesti, sulle tue emozioni. Quando trovi un fabbricatore di emozioni sospese, quello che è in grado di raccontarti quello che hai provato senza che tu neanche lo sapessi. Così, quando osservi le foto, la meraviglia accompagna lo sguardo e ti accorgi di quanta vita sia trascorsa in quei momenti, quanto amore, premura, gesti, libertà, dolcezza, quanto di tutto questo senza che tu te ne potessi rendere conto. Ci pensa Meraki Photography sembra un spot da detersivi, ma è vero. Ci pensa Meraki Photography che ci ha regalato un pacchetto di emozioni meravigliose per noi oggi, per Noè quando sarà grande e che sono certo guarderà le foto singhiozzando come ha fatto papà. È questo che ci piace, non un’immagine da copertina in cui apparire per qualcun’altro, ma l’istantanea di un amore, di una tempesta emotiva. Racchiudere questo in qualche scatto è anch’esso un gesto d’amore. Grazie”
After the rain comes the rainbow
Qui potete vedere il loro servizio fotografico di famiglia!
Ti potrebbero interessare