Michele ha conosciuto Chad poco tempo dopo il suo arrivo a Sidney. In cerca di nuovi stimoli, dopo qualche anno a Londra ha deciso di partire alla scoperta dell’Australia. Ed è proprio lì che ha incontrato Chad.
Un amore che appena nato ha già dovuto affrontare diversi ostacoli, ha dovuto superare distanze e lunghi iter burocratici.
Ce lo hanno raccontato con il sorriso, il sorriso di chi si ama oltre ogni difficoltà, di chi prova un sentimento così forte da vincere su tutto. E ce lo hanno fatto quasi toccare con mano durante il servizio fotografico. Hanno ballato, saltato, scherzato, bevuto cioccolata calda e letto libri di cucina toscana. Sono stati loro, senza limiti, senza freni, senza inibizioni (presto anche le foto del backstage!)
Se dovessimo pensare a una canzone per descrivere questa sessione sarebbe di sicuro Hoppípolla: “saltando nelle pozzanghere” – con quel senso di libertà, la spensieratezza e le risate di quando si è bambini. E cosa importa se fa freddo, il cielo è grigio e non si riescono a togliere i piumini. Basta passare del tempo così insieme e farne un ricordo.
Michele e Chad sono rientrati in Toscana per qualche giorno nel periodo di Natale per trascorrere le feste con la famiglia di Michele e, dopo aver visitato Firenze, Siena a Lucca, abbiamo deciso di raccontare un loro pomeriggio insieme alla scoperta dei posti in cui Michele è cresciuto. Una passeggiata nel parco, un tramonto in riva al mare e un giro per le vie del centro di Pietrasanta, con una cioccolata calda per riscaldarsi seduti al tavolo di una meravigliosa libreria tra oggetti d’antiquariato.
Quando le difese cadono e abbiamo l’onore di raccontare attimi di vita così autentici non potremmo essere più felici. Ci ritroviamo a sorridere non solo insieme a loro durante il servizio fotografico, ma anche quando poi riguardiamo le fotografie sullo schermo del nostro PC per selezionarle ed elaborarle. Rimangono lì, a tenerci compagnia e a rallegrarci per giorni. Su uno schermo e nel cuore. Grazie ragazzi!
Ringraziamo anche la Libreria Nina per la calorosa accoglienza e l’infinita gentilezza!
Brosandi
Hendumst í hringi
Höldumst í hendur
Allur heimurinn óskýr
Nema þú stendur
– Sigur Rós –
Ti potrebbero interessare