CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO
E piano piano, durante l’organizzazione, mille domande iniziano ad affollare la mente, dalla vera e propria ideazione del matrimonio alla scelta dell’abito:
Ci siamo passati anche noi, prima come sposi e poi come fotografi.
Avevamo tanti dubbi, ma quando ci siamo messi in ascolto di noi stessi e abbiamo capito ciò che davvero desideravamo per quella giornata, quello che per noi era più importante, ci siamo resi conto di non voler rispettare regole e tradizioni che non sentivamo anche nostre. Non volevamo sentirci quasi congelare e farci travolgere da quel vuoto soffocante di un “e se invece avessimo…“.
E così, ci siamo accorti che la nostra visione di matrimonio è diversa da quella standard.
Noi crediamo in una giornata per onorare le promesse che si pronunciano e per festeggiarle insieme a chi si ama. Crediamo in un matrimonio che non si limita a una sola giornata di grandi ostentazioni forzate, ma piuttosto in un amore che si sceglie ogni giorno e che si promette condivisione e presenza. Crediamo in una celebrazione dell’Amore nel rispetto dell’unicità.
Come fotografi perché ci piace affiancarvi sin dall’inizio (qui potete scoprire meglio il nostro approccio) e riceviamo spesso telefonate da coppie frastornate dalla paura di organizzare un matrimonio come vorrebbero loro e non come si aspettano tutti.
Conosciamo i vostri dubbi, li conosciamo bene.
E la nostra esperienza, personale e professionale, ci ha portati a capire che non esistono consigli che possano valere per tutti, che è un giorno che non tornerà indietro. Un giorno che merita la vostra essenza e consapevolezza più profonda. Il vostro giorno.
TENETE STRETTO A VOI IL VOSTRO PERCHÈ E LASCIATE ANDARE TUTTO IL RESTO
Il nostro consiglio è solo uno: siate voi stessi.
Spudoratamente, senza inibizioni, senza limiti, senza freni. Non lasciate che gli altri o tradizioni che non vi appartengono dettino le regole per la vostra giornata. Prendete carta e penna e riscrivete le vostre.
Ricordate chi siete.
Liberate la mente, dimenticate tutto il resto… e ricominciate da VOI.
Create il vostro spazio sacro dove non esistono ‘giusto’ o ‘sbagliato’.
Stupitevi, lasciatevi andare alla meraviglia.
Ballate a piedi scalzi, cantate a squarciagola, buttatevi tra le onde del mare quando la luna si rispecchia nell’acqua, abbracciate le persone che contano davvero per voi senza paura di spettinarvi.
Si può fare, ve lo giuriamo. Lo abbiamo fatto anche noi.
Lo hanno fatto anche Yuliya e Nicolò, che hanno scelto di stravolgere ogni regola per seguire le loro.
Non siete soli.
Facciamo il tifo per voi.
Se avete bisogno di un incoraggiamento ci trovate qua.
Piacere di conoscervi!
Siamo Sara e Alessandro, compagni di vita e avventure. Due innamorati cronici. Della Vita. Di noi. Della nostra famiglia e delle nostre famiglie. Del nostro gatto. Dei grandi sogni. Della spontaneità. Di tutto ciò che parla dritto al cuore. Siamo innamorati dell’Amore. Di quello forte, di quello contro ogni stereotipo.
Lascia un commento